FORUM DELLE RIVE

Domenica 9 / ore 19.00
Moletto Medusa

CESARE CARLUCCI
Moderatore del Forum
Slow medicine

Cesare Carlucci, otorinolaringoiatra e musicista per passione, dopo la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università di Bologna nel 1986, si specializza nello stesso ateneo in Otorinolaringoiatria nel 1989.

Membro dell’Associazione Universitaria Otorinolaringologica (AUORL) inizia la carriera universitaria fino al 1994, inizialmente presso la Clinica ORL di Bologna, poi presso la cattedra di Otorinolaringoiatria dell’Università Politecnica delle Marche.
Nel 1994 lascia l’Università per l’Ospedale di Civitanova Marche, dove lavora tutt’oggi come responsabile dell’Unità di Laringologia; esegue interventi chirurgici di oncologia, laser e fonochirurgia.
Ha al suo attivo più di 100 tra lavori, comunicazioni, poster e video a congressi nazionali ed internazionali ed è coautore di quattro volumi di Otorinolaringoiatria.
Relatore e docente a corsi nazionali ed internazionali, negli anni ha sempre coltivato la passione del canto e della musica tenendo concerti in Italia, a scopo di beneficenza.